Centro Dentale Caselle

Professionalità, qualità ed esperienza si intrecciano da 15 anni nello studio C.D.C. Centro Dentale Caselle di Signorini Luca e C. di cui è direttore sanitario la Dott.ssa Debora Calliope.
A coadiuvarla il Dott. Andrea Saletti, che si occupa prevalentemente di conservativa, endodonzia, chirurgia orale e implanto – protesi.
Il Dott. Alessio Baltieri, chirurgo maxillo-facciale, si occupa di chirurgia avanzata con rialzi del seno mascellare, rigenerazione ossea guidata e che all’interno di C.D.C. propone inoltre trattamenti di Medicina Estetica tra cui ringiovanimento della cute, biorivitalizzazione collo e decolletè, trattamento selettivo delle rugosità e intradermoterapia distrettuale.
Questi sono solo alcuni degli interventi eseguiti presso C.D.C., a cui si aggiungono lavori protesici in metalli preziosi e ceramica o zirconio, eseguiti presso il laboratorio interno del Centro Dentale Caselle.
L'attenzione, la cura e la serenità dei bambini invece, sono il fulcro del lavoro di equipe presso C.D.C. e della Dott.ssa Francesca Bragastini, responsabile dell'ortodonzia pediatrica e per adulti.
«Grande importanza presso il nostro Centro – affermano i medici dentisti del CDC – viene data alla sterilizzazione con l'uso di macchinari all'avanguardia e alle attrezzature tecnologicamente avanzate tra cui la sedazione cosciente: la completa eliminazione del dolore, dello stress e dell'ansia è realizzabile sia durante che dopo le cure dentistiche. Il problema per i pazienti, adulti o bambini, che hanno molta paura o che facilmente provano dolore dal dentista spesso hanno difficoltà a trovare una risposta adeguata e pienamente soddisfacente ai loro problemi».
Ultimo, ma non meno importante, è il ruolo che il Centro Dentale Caselle ha all'interno dello studio con i clienti di cui lo staff si prende cura cercando di creare una situazione confortevole e cordiale, e all'esterno dello studio con collaborazioni e convenzioni con l'Associazione Sportiva Calcio Caselle.